L'evento finale di chiusura del Progetto Vivere nella legalità si terrà il 31 gennaio alle ore 10.00 presso il centro di aggregazione sociale in via Resistenza a Gergei. L'evento sarà dedicato a presentare i risultati raggiunti.
Parteciperanno i referenti della Rete composta dal Comune di Gergei, Escolca, Isili, Villamar, Villanova Tulo nonchè del parternariato di progetto composto da Primaidea srl, S.O.S. srl, Cooperativa Sociale Antes e Mirror snc. Interverranno i responsabili delle aziende che hanno ospitato gli inserimenti lavorativi e alcuni beneficiari delle borse lavoro che racconteranno la propria esperienza nel corso del progetto.
Durante l'evento saranno esposti i lavori realizzati nel corso dei laboratori e proiettati i corti e i filmati realizzati con la partecipazione dei beneficiari e delle scuole coinvolte.
L'evento si concluderà con uno spettacolo teatrale "Su sindigu pro una die" realizzato dai Barbaciridicoli.
Eventi correlati
MARTEDI' 28 GENNAIO ORE 15,30 presso la scuola secondaria di primo frado di Isili: proiezione corti e filmati realizzati durante i laboratori ed esposizione dei lavori. Spettacolo "Tzia Peppedda giure consulta" realizzato da Barbaciridicoli.
MERCOLEDI' 29 GENNAIO ORE 11,30 presso l'Istituto Alberghiero di Villamar: proiezione corti e filmati realizzati durante i laboratori ed esposizione dei lavori. Spettacolo "Tzia Peppedda giure consulta" realizzato da Barbaciridicoli.